mercoledì 23 luglio 2008

Napoli-Panionios: in corsa Conto Tv e Sky

Conto Tv e Sky sono in corsa per la trasmissione in diretta di Napoli-Panionios, ritorno del terzo turno della Coppa Intertoto in programma sabato 26 luglio alle 21.00 allo stadio San Paolo. Il primo a essersi interessato è stato Marco Crispino, proprietario di Conto Tv che già aveva trasmesso l'andata. In un primo momento sembrava che il prezzo richiesto dal presidente De Laurentiis fosse di un milione di euro circa.

Il prezzo sarebbe poi sceso a 800mila euro. Crispino - intervistato da Radio Marte - ha confermato l'interesse di Conto Tv, ma non a queste cifre: "Ho dato piena disponibilità al presidente De Laurentiis anche per la partita di ritorno. Voglio rassicurare tutti i tifosi: il presidente venderà i diritti della partita sicuramente. Se non saremo noi, ci sarà un'altra televisione. La decisione arriverà in giornata".

Sky potrebbe essere l'altra Tv interessata, ma finora è rimasta in attesa sperando che i tempi stretti inducano la dirigenza del club partenopeo ad abbassare le pretese economiche. Sembra invece definitivamente tramontata l'ipotesi che La7 possa trasmettere l'incontro.

Nessun commento: