martedì 15 luglio 2008

Panionios-Napoli su Conto Tv

Panionios-Napoli, incontro di andata del terzo turno della Coppa Intertoto in programma domenica 20 luglio ad Atene alle 18.00, sarà trasmesso da Conto Tv.

La trasmissione inizierà alle 16.00, due ore prima dell'inizio dell'incontro, con interviste prepartita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Napoli prodotti in collaborazione con l'emittente campana Canale 8. La telecronaca sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, il bordocampo e parte delle interviste a Barbara Scarpettini, le interviste in tribuna a Monica Bertini. A fine partita interviste ai protagonisti di tutte e due le squadre e hightlights.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di 8 telecamere, integrato da altre 4 telecamere esclusive di Conto Tv per un totale di 12 telecamere.

La partita sarà trasmessa in pay-per-view sul canale Conto Tv 1 sul satellite (lista canali Sky 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. Il costo per l'acquisto dell'evento per gli abbonati Sky è di 20 euro (15 euro in prevendita con scadenza prevendita il 17 Luglio alle 21.00). Il costo dell'evento a consumo sulla smart-card Conto Tv è di 5 Euro. La partita sarà trasmessa anche in WebTv su www.conto.tv con un costo di attivazione di 20 euro.

Nessun commento: