venerdì 29 agosto 2008

Serie B: si parte su Sky e La7 Cartapiù con Parma-Rimini

Ecco come Sky e La7Cartapiù seguiranno il campionato di serie B, che parte con l'anticipo Parma-Rimini in programma alle 20.45.

Su Sky Parma-Rimini sarà trasmesso a partire dalle 20.30 su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Il codice per acquistare la partita sarà 476744. Per gli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport la partita, eccezionalmente, sarà gratuita, visibile su Sky Sport 1. Quanto alle 9 partite in programma sabato, verranno trasmesse sui Canali Calcio di Sky in pay-per-view, tramite il servizio Primafila di Sky. Il costo di ogni partita è di 6 euro.

Cartapiù, il canale a pagamento sul digitale terrestre di Telecom Italia Media, seguirà la diretta delle partite più importanti di ogni turno di campionato e fornirà le immagini principali degli altri incontri. Saranno infatti trasmessi in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, mentre il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei quattro match più importanti. Nel corso del mese di settembre si aggiungerà un quinto canale che proporrà, sempre in diretta, le immagini dei gol e delle azioni anche degli altri incontri della giornata. Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una Smart Card Cartapiù attiva potranno assistere senza costi aggiuntivi alle gare dei primi due turni di campionato. La Smart Card Cartapiù è in vendita nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.

Per seguire le partite dei turni successivi sarà possibile acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 al costo di 69 euro per l’intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 settembre. Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi.

Nessun commento: