martedì 2 settembre 2008

Coppa Uefa: Benfica-Napoli su Conto Tv

Conto Tv ha acquisito i diritti di trasmissione dell'incontro Benfica-Napoli, valido per il ritorno del primo turno di Coppa Uefa, in programma giovedì 2 ottobre a Lisbona. L'emittente toscana diretta da Marco Crispino aveva già proposto il Napoli in occasione delle due precedenti trasferte europee dei partenopei, nella coppa Intertoto contro i greci del Panionios e nel secondo preliminare di Coppa Uefa contro gli albanesi del Vllaznia.

L'orario di inizio di Benfica-Napoli sarà fissato nei prossimi giorni e dovrebbe essere compreso le ore 20.45 e le 21.15 italiane. La partita sarà trasmessa in pay-per-view sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi Sky il costo è di 20 Euro (15 Euro in prevendita, scadenza prevendita 28 settembre 2008 alle 21.00). La partita sarà trasmessa anche in WebTV (pay-per-view al costo di 20 euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv.

Marco Crispino ha commentato così questa nuova acquisizione: "Un altro grande successo di ContoTV. E' singolare che all'estero riusciamo a concorrere anche con i grandi network. In Italia dove c'è una legge che dovrebbe tutelare la concorrenza chi rispetta le regole finisce per essere penalizzato".


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: