sabato 13 settembre 2008

Napoli-Benfica su Sky, in pay-per-view, e su Direct 8

Napoli-Benfica, incontro di andata del primo turno di Coppa Uefa, in programma giovedì 18 settembre alle 21 allo stadio San Paolo, sara trasmesso da Sky Sport, su Sky Calcio 1, in pay-per-view al costo di 10 euro, codice di acquisto 313131. La telecronaca è affidata a Gianluca Di Marzio con il commento tecnico di José Altafini. A bordo campo interviste di Massimo Ugolini e Paolo Assogna.
Chi ha il satellite potrà seguire l'incontro in chiaro in differita alle 22.30 sulla rete francese Direct 8, che alle 20.45 trasmetterà in diretta Borussia Dortmund-Udinese. Direct 8 è visibile su Hot Bird (13°Est) e Astra (19°2 Est).

L'incontro di ritorno sarà invece trasmesso, sempre in pay-per-view, da ContoTv. Finora tutti gli incontri del Napoli di questa stagione europea sono stati trasmessi con questo sistema, che certo non farà contenti i tanti tifosi e appassionati sparsi per l'Italia.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: