sabato 11 ottobre 2008

Bulgaria-Italia su RaiUno e l'Under 21 con Israele su RaiTre

Sono addirittura tre le nazionali azzurre di calcio a scendere in campo oggi. Cominciamo dall'Italia di Lippi, che alle 20.15, con diretta su RaiUno, affronta a Sofia la Bulgaria nel terzo incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del Sudafrica del 2010.

Il collegamento pre-partita avrà inizio alle 20.05, subito dopo l'edizione flash del Tg1 per lo studio condotto da Fabrizio Failla e Giuseppe Dossena. Quindi la parola passerà al telecronista Marco Civoli con al fianco Salvatore Bagni nel ruolo di commentatore tecnico. Carlo Paris sarà a bordocampo a raccogliere le indicazioni dei due tecnici. Dopo il fischio finale, postpartita con le voci dei protagonisti fino alle 22.35 con Enrico Varriale che curerà i collegamenti dallo studio allestito all'interno dello stadio "Vassil Levski National Stadium".

L'Under 21 scende invece in campo alle 16.00 ad Ancona contro Israele nell'andata dei playoff per Euro 2009. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Tre dalle 15.55 all'interno del contenitore "Sabato Sport" con la telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

Per gli appassionati di calcio a 5 c'è invece la possibilità di seguire in diretta dalle 17.25 su RaiSportPiù, in formato panoramico 16:9, la partita tra Italia e Ucraina, il canale gratuito in onda sia sul digitale terrestre che sul satellite, disponibile alla posizione 227 della numerazione Sky, grazie alla telecronaca Pino Cerboni e Franco Albanesi.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Il libro La Tv per sport.


Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: