giovedì 16 ottobre 2008

Coppa Italia: Rai in concorrenza con Mediaset e Conto Tv

I diritti televisivi di questa Coppa Italia dagli ottavi di finale fino alla conclusione non sono ancora stati assegnati e la Rai sembra intenzionata a non andare oltre i 6,5 milioni di euro. Sembra che anche Mediaset e Conto Tv, che ha già trasmesso le fasi iniziali della competizione, siano intenzionate a presentare un'offerta alla Lega Calcio, che potrebbe anche decidere di aprire una seconda fase di trattativa, così come avvenuto per i diritti del campionato di serie A della stagione in corso.

Secondo quanto riportato dall'Agi, legato alla fase finale della Coppa Italia c'è il lancio del programma di approfondimento giornalistico del Tg1 in prima serata, previsto per ora per il prossimo gennaio. Se infatti la Rai dovesse acquisire i diritti di trasmissione delle gare dagli ottavi di finale in poi, è evidente, fanno notare a viale Mazzini, che si creeranno nuove necessità in fatto di disegno del palinsesto della rete ammiraglia, almeno per questa stagione, visto che le gare dovrebbero andare in onda su RaiUno.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: