sabato 14 marzo 2009

La recensione di "Illustrazione Ticinese"

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO
LA EDIZIONI TRACCE,
IBS,
LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO
.

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

Nel numero di marzo del mensile "Illustrazione Ticinese" è uscita una recensione del mio libro "La Tv per sport" che conferma quanto questo volume sia stato gradito in tutta l'area italofona, anche oltre i confini italiani. Oltre a questa recensione infatti, si è parlato del libro in una intera puntata di "Parole di sport", condotta da Antonio Bolzani sulla Rete Uno della Radio Svizzera Italiana, e in un collegamento in diretta sulla Televisione Svizzera Italiana, con il telecronista Giancarlo Dionisio e con Marco Vitali, durante una tappa dello scorso Tour de France. Inoltre una bellissima recensione è uscita sul "Corriere del Ticino", il più quotidiano più venduto nel cantone svizzero di lingua italiana dove si scrive: "Qualcuno doveva pensarci, perché sull'area italofona questo genere di ricerca non era mai stata fatta: l'autore si chiama Pino Frisoli". Purtroppo la distribuzione non è stata all'altezza delle richieste, che so essere state molto numerose. Invito dunque tutti quanti fossero ancora interessati ad acquistare "La Tv per sport", del quale sono ormai rimaste poche decine di copie, a contattarmi direttamente all'indirizzo pinofrisoli@yahoo.it per sapere come ottenere il libro.

Leggi la recensione del Corriere del Ticino.

Ecco la recensione di "Illustrazione Ticinese"

Alzi la mano il calciofilo che ogni domenica, a partire dal 27 settembre 1970 e quasi in simultanea con la conclusione delle partite della Serie A italiana, non abbia atteso con trepidazione di assistere alla trasmissione "90° minuto", prodotta dalla Rai e condotta per molti anni da Maurizio Barendson e Paolo Valenti. Noi, infatti, non l'alziamo. Ma non solo di calcio si tratta in questo agile libro dedicato allo sport in formato teleschermo della vicina Penisola: "Un piccolo viaggio in cinquant'anni e più di sport in televisione... Per evidenziare quanto sia stata grande l'importanza della programmazione sportiva sin dalla nascita di quell'elettrodomestico che stava per cambiare la vita degli italiani". E degli svizzero italiani.

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Il video della presentazione di Roma con Gianfranco De Laurentiis e Giorgio Martino.

Nessun commento: