martedì 7 aprile 2009

Champions League: Fox Sports Channel prende i diritti per gli Usa fino al 2012

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO
LA EDIZIONI TRACCE,
IBS,
LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO
.

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

La Uefa ha annunciato la cessione dei diritti di Champions League 2009-2011 e Supercoppa Uefa 2009, 2010 e 2011 a Fox Sports per gli Stati Uniti e l'area caraibica. Ecco il comunicato stampa ripreso dal sito Digital-sat.it

Grazie al nuovo accordo, Fox Sports effettuerà la copertura completa della UEFA Champions League sui suoi canali Fox Soccer Channel, Fox Sports en Español, Fox Sports Net e FX per le stagioni dal 2009 al 2012. L'emittente offrirà agli appassionati un numero senza precedenti di gare, dal vivo e in differita, e approfondimenti, oltre alle fasi salienti di ogni singolo incontro e al magazine settimanale dedicato al torneo.

L'accordo di subappalto stipulato con Setanta Sports consentirà inoltre agli appassionati di usufruire di un'ulteriore copertura della UEFA Champions League sotto forma di gare, dal vivo e in differita, e di fasi salienti di ogni incontro. A partire dalla stagione 2009/10, i tifosi statunitensi e dell'area caraibica potranno anche seguire la principale competizione europea per club su internet, attraverso i siti web di Fox Sports e Setanta Sports, e sui propri telefoni cellulari.

In merito all'assegnazione dei diritti televisivi nelle aree citate in precedenza, la UEFA ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo raggiunto con Fox Sports. Grazie a questa soluzione, gli appassionati di calcio statunitensi e caraibici potranno usufruire di una copertura del torneo senza precedenti per le prossime tre stagioni. La UEFA ha apprezzato l'impegno profuso da Fox Sports e si augura di stabilire una collaborazione fruttuosa con l'emittente per il periodo 2009-12.

"La UEFA desidera inoltre ringraziare ESPN per il contributo offerto alla causa della UEFA Champions League nelle scorse stagioni. Anche se ESPN non sarà più un partner UEFA per gli Stati Uniti e l'area caraibica dopo la stagione 2008/09, il rapporto di stima creatosi nel recente passato non verrà a mancare".


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: