sabato 27 febbraio 2016

Su Sky tutti gli Europei 2016, 51 partite in diretta con 24 in esclusiva

"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO
.

siti web

Sky Italia ha annunciato di avere acquisito i diritti televisivi degli Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Sky Sport HD trasmetterà quindi per la prima volta gli Europei: tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva, saranno in diretta e in HD solo su Sky. Gli altri 27 saranno trasmessi in diretta e in chiaro anche dalla Rai, che proporrà tra l'altro tutte le partite dell'Italia, quarti di finali, semifinali e finale del torneo.
Da questa edizione saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo. Sky Sport HD, garantirà una copertura totale dell'evento, con Diretta Gol in caso di partite in contemporanea nel terzo turno della prima fase e in Alta Definizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online. News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD. Al tg sportivo si aggiungerà l'informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky.
Oltre agli Europei di calcio Sky proporrà in esclusiva anche la Copa America Centenario, l'edizione speciale che si svolgerà dal 3 al 26 giugno 2016 negli Stati Uniti. Tra Europei e Copa America Centenario Sky proporrà dunque 37 giorni di calcio con oltre 80 partite e una media di due dirette al giorno.

Italia-Israele, Messico 1970: sono passati 40 anni.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

Nessun commento: