domenica 22 maggio 2016

Coppa d'Inghilterra fino al 2018 su Fox Sports

"SPORT IN TV", IL LIBRO DI PINO FRISOLI E MASSIMO DE LUCA.

"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO
.

siti web




Fox Sports (canale Sky 204) si è riaggiudicata i diritti esclusivi per la trasmissione degli incontri della Coppa d'Inghilterra in Italia per le prossime due stagioni (fino al 2018). La conferma della FA Cup insieme alla Liga Spagnola, alla Bundesliga, all'Eredivisie tutte in esclusiva per gli abbonati Sky su Fox Sports, andrà a completare l'offerta di calcio internazionale disponibile per il pubblico italiano. La principale coppa nazionale di calcio inglese sarà quindi visibile per altri due anni sul canale 204 della piattaforma Sky.
Il primo grande evento della nuova stagione calcistica su Fox Sports è previsto il 7 agosto con il Community Shield tra Leicester campione d'Inghilterra e Manchester United vincitore della Coppa d'Inghilterra. A seguire, poi, nel mese di agosto su Fox Sports prenderanno il via la Liga Spagnola, la Bundesliga e l'Eredivisie tutte in esclusiva.
"Siamo orgogliosi di poter ospitare ancora e per altre due stagioni su Fox Sports una competizione magica come la FA Cup", ha dichiarato Marco Foroni, direttore di Fox Sports. "Con questa acquisizione Fox Sports si conferma la casa del grande calcio internazionale e propone in esclusiva su Sky un’offerta ricchissima".

Italia-Israele, Messico 1970: la vera storia della telecronaca di Nicolò Carosio, che mai insultò il guardalinee etiope.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

Nessun commento: