lunedì 2 maggio 2016

Per Manchester United-Leicester successo di ascolti su Fox Sports

"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO
.

siti web

Record di ascolti per Manchester United-Leicester, in onda domenica 1 maggio 2016 su Fox Sports (canale 204 Sky). Sono stati 540mila gli spettatori che hanno seguito la partita dell'Old Trafford con il 3.4% di share Tv e quasi un milione e mezzo di contatti unici. Nel dettaglio, lo share sale al 14,3% tra gli abbonati Sky e al 31,4% tra i giovani abbonati maschi (16-34 anni). Record nel record: Manchester United-Leicester è stata anche la partita seguita di più dal target femminile 25-34 anni con una share Tv del 27%. Ottimi risultati che hanno fatto posizionare Fox Sports come il canale più visto dagli abbonati Sky in quella fascia oraria. Manchester United-Leicester è stata, infatti, la partita di Premier League più vista della stagione e la seconda nel totale dei match trasmessi dal canale dei Top Player. Ottimi gli ascolti anche per House of Football, il programma dedicato al calcio inglese condotto da Paolo Di Canio, che ha totalizzato quasi 100mila spettatori medi durante il post partita. Stasera dopo l'appuntamento con House of Football, il programma di Paolo Di Canio, ci sarà il Monday Night con Chelsea-Tottenham (diretta su Fox Sports alle 21.00). Se il Tottenham non riuscirà a vincere con il Chelsea sul campo di Stamford Bridge per il Leicester potrà iniziare la festa per l'impresa storica. Sotto potete leggere il programma completo del calcio estero sui canali Sky Sport e Fox Sports.

LUNEDI' 2 MAGGIO 2016
- Ore 20.15 Bundesliga: Werder Brema-Stoccarda
differita ore 23.30 su Sky Sport Plus (Sky canale 205)
Telecronaca: Riccardo Mancini
- Ore 20.30 Liga: Malaga-Levante
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (Sky canale 254) + tasto verde su Fox Sports HD
Telecronaca: Gabriele Giustiniani
- Ore 21.00 Premier League: Chelsea-Tottenham
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Nicola Roggero

Italia-Israele, Messico 1970: la vera storia della telecronaca di Nicolò Carosio, che mai insultò il guardalinee etiope.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

Nessun commento: